NO FUNGHI - NO PARTY

« Older   Newer »
  Share  
pagliapanda
view post Posted on 4/5/2010, 08:11




Dopo due settimane mi rendo conto di quanto i funghi siano indispensabili per andare avanti. Stamattina tutta eccitata (come al solito) apro l'armeria e..... ORRORE! Su 6 oggetti 5 necessitano di funghetti (alcuni ne vogliono addirittura 5!!!) e l'unico oggetto che si può comperare solo con ori è una cagata inutile.
Ecco che l'eccitazione mi è passata! Anzi no! C'è lo shop magie da controllare! Forse c'è un bell'anello o una bella collana!
SEEEEEE come no! Su 6 oggetti 3 vogliono funghi, 2 sono oggetti inutili e l'ultimo è una fiala!
Mi compero la fiala (per le donne: presente lo stress da shopping? quando vuoi comperare qualcosa ma non hai i soldi e allora comperi una supercazzata che non ti serve a niente ma almeno non torni a casa a mani vuote).
Stà cosa dei funghi mi inizia a seccare....
 
Top
Beeast
view post Posted on 4/5/2010, 09:28




c'hai ragionissima capa... tipico di sti giochini del cavolo!
il fatto è che io di questi BG ne ho fatti davvero mille.... e (come ho detto nel forum principale che nessun admin si caga) non ne ho trovato MEZZO in cui se non paghi non procedi.
ikariam, travian, kingsage, thewest, farmerama, i regni rinascimentali, shogun kingdoms, bc wars... e chissà quanti altri che mi sono già dimenticata... funzionano tutti così: SE PAGHI SEI PIU' FIGO.
questo... sarà perchè è tedesco... no.
qua... SE PAGHI VAI AVANTI... altrimenti stai vestito di stracci con la gilda che fa ridere i polli...

se sta cosa continua... tempo meno di un mese e mi cerco un altro giochetto perditempo :angry:
 
Top
Elsman
view post Posted on 4/5/2010, 09:42




Anche da me grosso modo è la stessa cosa. Trovare equip decente senza spender funghi è impossibile... a meno che non lo si droppa dai boss, ovviamente.

L'unica è esser pazienti... oppure pagare. Date un occhio a chi è in cima alla classifica. Se vuoi essere competitivo paghi, come loro... (e non credo si limitino a una scorta di funghetti settimanale)

Io per ora, almeno per quello che pretendo da questo gioco, mi lamento solo relativamente. So che mi lamenterò invece quando la gilda sarà potenziabile solo usando qualche fungo... perchè per poterli dare alla gilda sarà obbligatorio averne comprati =.=
 
Top
dragonss1
view post Posted on 6/10/2010, 12:56




Meglio di me almeno: Armeria 5/6 con funghi e 4/6 in shop magia.

Che sfiga....
 
Top
3 replies since 4/5/2010, 08:11   305 views
  Share