La Guerra!!, Tutto quello che c'è da sapere.

« Older   Newer »
  Share  
carolina1994
icon13  view post Posted on 4/5/2010, 11:08




>Ok mi metto un po qui sulla mia sediola a dondolo di legno difronte al caminetto cn voi tutti intorno per spiegarvi che cosa meravigliosa è la Guerra!.

1)Fare la guerra costa soldi,molti soldi.(150)

2)Una volta dichiarata la guerra ad una Gilda scatterà un timer di 10 ore.

3)Si puo dichiarare guerra solo ad una gilda per volta,ma mentre attacchiamo possiamo essere attaccati.

4)Mentre la gilda attaccata puo attaccare un altra gilda contemporaneamente.

5)In poche parole ogni gilda puo attaccare/difendere contemporaneamente.

6)Durante durante le 10ore tempo i giocatori della Gilda attaccante(noi) dovranno segnarsi per la battaglia.

7)Per segnarsi basta cliccare sulla spadina che si trova in basso a sinistra accanto allo scudo nella sezione Gilda.

8)Dopo che vi siete segnati nn vi resta altro che aspettare che il tempo scada per vedere lo scontro.

9)Durante questa attesa si puo fare tutto tranne nel momento della battaglia.

10)Lo scontro si puo vedere solo una volta ,per chi nn dovesse essere loggato in quel momento appena entra nel gioco il tasto gilda si illuminerà e vi mostrerà lo scontro.

11)Dopo uno scontro la gilda a bisogno di riposare 90 minuti prima di dichiarare guerra di nuovo.

12)Un buon attacco riuscito porta a casa oltre che onore anke esperienza,una buona difesa solo onore.

13)Quindi fate la guerra nn fate l amore^^

ESEMPIO DI GUERRA DI GILDA!


Questo è tutto ...se mi viene in mente altro lo aggiungerò , per ora spero di essere stato utile a tutti.
Buon game^^


Edited by pagliapanda - 6/5/2010, 17:20
 
Top
pagliapanda
view post Posted on 4/5/2010, 11:39




Ma gli scontri? cioè mettiamo che io (zozzosa) mi scontro con Ginopino, finito lo scontro ed ho vinto passo al successivo?
Ma i punti vita? Vengono riportati al max o continuo con il giocatore successivo con i rimanenti?
 
Top
Beeast
view post Posted on 4/5/2010, 11:42




il manuale dice:
CITAZIONE
Ogni round vede scendere in campo un guerriero per ogni gilda.
L'ordine dei guerrieri dipende dal livello del giocatore. Più alto è il livello del guerriero partecipante, più tardi verrà per lui il momento di scendere in campo.
Il vincitore di ogni round combatte contro l'avversario successivo della gilda avversaria sfruttando i rimanenti punti vita.
La battaglia termina quando una gilda ha esaurito i propri guerrieri.

quanto nerettato dovrebbe rispondere ai dubbi della capa ^^
 
Top
pagliapanda
view post Posted on 4/5/2010, 15:56




CITAZIONE (Beeast @ 4/5/2010, 12:42)
quanto nerettato dovrebbe rispondere ai dubbi della capa ^^

Grazie Gioia
 
Top
dragonss1
view post Posted on 11/9/2010, 19:26




Le guerra tra gilde per me sono le cose piu belle di shakes ( Pero prima dei dungeons)
 
Top
4 replies since 4/5/2010, 11:08   288 views
  Share