Cambattiamo? Secchiamo i Goblin???
Poll choicesVotesStatistics
Io credo che zozzosa abbia ragione, aspettiamo ancora, potenziamo xp, cresciamo e piu' avanti tutto il server vedrà chi sono i zozzosi!10 [100.00%]
Era Ora cazzo! Stendiamoli e sodomizziamoli! Infine pisciamo sui loro cadaveri0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Cambattiamo? Secchiamo i Goblin???

« Older   Newer »
  Share  
pagliapanda
view post Posted on 19/5/2010, 07:40




La mia idea la sapete, io sarei per aspettare ancora un po' prima di fare guerre di gilda... pero' se la maggioranza vuole combattere.... vi assecondo!
Zozzosa :alienff:
 
Top
sir baruffaldi
view post Posted on 19/5/2010, 08:08




guerra per entrare dentro i primi 10


saluti a tutti
 
Top
pagliapanda
view post Posted on 19/5/2010, 08:19




Secondo me adesso come adesso siamo tranquillamente nella top 5! E' per quello che premo per non perdere energie preziose in guerre di gilda ma puntare di piu' a crescere in fretta!
 
Top
sir baruffaldi
view post Posted on 19/5/2010, 08:54




lo sai che io sono per fare battaglia ma appoggio la mia regina


ps: però posso andare ad offendere qualcuno dei GOBLIN?


saluti
 
Top
witas
view post Posted on 19/5/2010, 09:07




Zozzi, io credo che per tenere vivo il morale delle truppe dovremmo fare qualche guerricciola, magari con gilde intorno alla ventesima posizione, giusto per sgranchire le mani :)
Poi quando sara' il momento di mazzuolare in alto, faremo male davvero :D
(poi comunque penso sempre sia meglio fare sesso che fare a botte....ma purtroppo non si riesce :P)
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 09:12

Re della merda

Group:
Ufficiali accreditati
Posts:
11,232

Status:


son per il potenziamento, anche perchè far guerra con gli scarsi è solo uno spreco di tempo e di ori, o siam pronti per il vertice oppure nulla XD
 
Top
pagliapanda
view post Posted on 19/5/2010, 09:24




CITAZIONE (sir baruffaldi @ 19/5/2010, 09:54)
lo sai che io sono per fare battaglia ma appoggio la mia regina


ps: però posso andare ad offendere qualcuno dei GOBLIN?


saluti

Assolutamente SI


CITAZIONE (witas @ 19/5/2010, 10:07)
Zozzi, io credo che per tenere vivo il morale delle truppe dovremmo fare qualche guerricciola, magari con gilde intorno alla ventesima posizione, giusto per sgranchire le mani :)
Poi quando sara' il momento di mazzuolare in alto, faremo male davvero :D
(poi comunque penso sempre sia meglio fare sesso che fare a botte....ma purtroppo non si riesce :P)

mmm questa idea non mi piace... se proprio dobbiamo far guerra almeno prendiamo dei bei punti onore... non le briciole!
 
Top
witas
view post Posted on 19/5/2010, 13:31




D'accordo, pero' pensavo attaccando le gilde dalla decima alla alla ventesima posizione, portassero comunque ori ed onore, altrimenti non capisco come i goblin, sicuramente a noi inferiori, possano essere in terza posizione in classifica, immaginavo avessero guadagnato punti onore facendo cosi' !!
Scusate la niubbaggine ;)
 
Top
Calsipher
view post Posted on 19/5/2010, 17:54




io propendo per crescere ancora, un altro po' e poi facciamo la guerra anche per prendere dell'exp extra che non fa mai male.
Farla ora vuol dire salire di posizione e fare da bersagli ( e regalare EXP ed onore ) alle gilde nelle prime posizioni
 
Top
TAMPAX LO SVELTO
view post Posted on 26/5/2010, 20:02




Essendo fresco di zozzosità, non posso che propendere per una minestrina di funghi che fa crescere e fa bene alla salute.
 
Top
9 replies since 19/5/2010, 07:40   154 views
  Share