Sviluppo del personaggio, non fatelo alla cazzo di cane

« Older   Newer »
  Share  
pagliapanda
view post Posted on 1/6/2010, 08:38




Ho notato che alcuni di voi hanno sviluppato il personaggio in maniera strana...
ad esempio entrando nella scheda personaggio di un guerriero ho trovato

Forza costo up 130
Destrezza costo up 40
Intelligenza costo up 30
Costituzione costo up 60
Fortuna costo up 30

Adesso io capisco che per ad esempio un guerriero i parametri fondamentali siano forza e costituzione, ma se combattete contro un mago o un arciere questo in 2 colpi vi asfalta per terra, visto che non avete difesa contro i suoi attacchi!
Anche la fortuna è importante se ogni tanto volete fare un critico!

Vi faccio un'altro esempio... mettiamo che abbiamo 130 ori da destinare ai parametri, cosa fate? alzate la forza? Il danno che fate aumenta di diciamo 50 punti vita, e se invece aumentiamo 4 step l'intelligenza il danno che vi farà un mago sarà ridotto di 4*50=200 (a dir la verità non è proprio così ma è per rendere l'idea!)

Quindi io vi consiglio di alzare i parametri tutti assieme, senza grosse differenze e di fare in modo che i vostri parametri fondamentali vengano aumentati dall'equipaggiamento.
image

Edited by pagliapanda - 1/6/2010, 10:21
 
Top
warassassin
view post Posted on 4/7/2010, 17:45




mi serviva proprio una guida cosi xke o fatto degli errori con i status >.<
 
Top
remembers
view post Posted on 26/7/2010, 13:21




mha nn sono daccordo sull'ultimo screen della zozza... io alzerei solo abilità principale + costituzione e fortuna
 
Top
pagliapanda
view post Posted on 28/7/2010, 16:34




CITAZIONE (remembers @ 26/7/2010, 14:21)
mha nn sono daccordo sull'ultimo screen della zozza... io alzerei solo abilità principale + costituzione e fortuna

Ma va'? L'ho scritto quando ancora ero niubba!
 
Top
CupigliaSelvaggia
view post Posted on 8/9/2010, 10:20




Come scegliete le missioni, preferite quelle che danno più soldi o più esperienza?
 
Top
dragonss1
view post Posted on 11/9/2010, 19:21




Si anchio farei come rem privileggerei la cos il punto forte e la for. la fortuna con delle pozioni e gli altri 2 alementi gli farei amuentare solo alzando le statistiche
 
Top
CupigliaSelvaggia
view post Posted on 13/9/2010, 17:35




È preferibile un oggetto epico con bonus +X a tutte le caratteristiche (o a caratteristica principale, costituzione e fortuna) o un oggetto con bonus +2X alla caratteristica principale?
 
Top
dragonss1
view post Posted on 22/9/2010, 15:10




Hhe?
 
Top
CupigliaSelvaggia
view post Posted on 27/9/2010, 11:59




Preferite un oggetto che dà un bonus a tutte le caratteristiche o uno che dà il doppio del bonus rispetto al primo ma solo alla caratteristica principale?
 
Top
8 replies since 1/6/2010, 08:38   577 views
  Share